Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Noi ci mettiamo i biscotti, tu mettici il cuore!

Giugno 23 @ 10:00 - 18:00

In occasione dell’evento MaL che vada.. sarà un successo! domenica 23 giugno al Bistrot Bio, grazie all’ospitalità dell’Ass.ne Il Cerchio di Mamme al Lavoro, la Steps-Aba Onlus sarà presente con la vendita di beneficenza di biscotti e meringhe per sostenere le attività dell’Associazione che da anni è impegnata nella promozione dei diritti dei bambini autistici attraverso progetti mirati allo sviluppo delle loro potenzialità e al sostegno per le famiglie e il personale scolastico. In particolare, questa raccolta fondi è finalizzata alla realizzazione del centro estivo dedicato ai bambini autistici, che anche d’estate hanno bisogno di personale specializzato e altamente qualificato che li segua nelle attività ludiche e terapeutiche!

Rosa’s Bakehouse – La Sodi Cake Design e Natascia Rizzi, insieme per la Steps-Aba Onlus vi proporranno dolcissime confezioni di biscotti e meringhe d’ogni tipo, che potrete acquistare ad un prezzo simbolico e contrbuire così ad una delle tante attività, sempre più onerose vista l’assenza del SSN nel fornire terapie e strumenti adeguati, che coinvolge i nostri bambini: perchè l’autismo non va in vacanza ma i nostri figli si!

E’ possibile prenotare il vostro pacchettino di biscotti via wp 339 3772214 – 348 1382967 e sostenere le attività della Steps-Aba Onlus anche attraverso donazioni spontanee o destinando il vostro 5×1000!

Dettagli

Data:
Giugno 23
Ora:
10:00 - 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatori

Steps-Aba Onlus
La Sodi Cake Design

Luogo

Bio bistrò
via del Casaletto 400
Roma, Italia
+ Google Maps